07 Dicembre 2023
"Alcool non eccessivo, le viene mal di testa, poverina". Sono le parole di Filippo Turetta in una telefonata registrata con degli amici durante l'organizzazione della festa di laurea di Giulia Cecchettin, la 22enne uccisa proprio dallo stesso Turetta lo scorso 11 novembre. Nell'audio, pubblicato da Chi l'ha visto? nella puntata di ieri sera, mercoledì 7 dicembre, si percepisce l'ossessione del giovane nei confronti di Giulia. "Non so cosa voglia le venga lanciato, ad esempio. Poi dobbiamo considerare che sarà tre o quattro settimane, quindi sarà freddino. Poi mi diceva che comunque pensava che è un evento che succede una volta nella vita, è speciale, quindi qualcosa di divertente, come coriandoli e farina!".
La telefonata registrata di Filippo Turetta con degli amici e che lo vede come protagonista nell'organizzare la festa di laurea di Giulia Cecchettin è diventata molto virale. Tra i vari passaggi c'è uno che non è sfuggito agli utenti e ai telespettatori. "Alcool non eccessivo, le viene mal di testa, poverina". "Non so cosa voglia le venga lanciato, ad esempio. Poi dobbiamo considerare che sarà tre o quattro settimane, quindi sarà freddino. Poi mi diceva che comunque pensava che è un evento che succede una volta nella vita, è speciale, quindi qualcosa di divertente, come coriandoli e farina!", ha poi aggiunto.
Nel corso della puntata sono anche emersi nuovi messaggi che dimostrerebbero ancora una volta l'ossessione di Filippo Turetta per Giulia Cecchettin. Questa volta lo scambio di sms è avvenuto tra l'omicida della 22enne di Vigonovo e la sorella, Elena. La chat è stata pubblicata da Chi l'ha visto? e prende in considerazione un episodio in particolare. Nei messaggi, Turetta "chiede" alla sorella della ex di "farle accendere il cellulare". Alla richiesta, Elena Cecchettin risponde con un secco "no" e poi un "dalle un attimo di respiro".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia