27 Novembre 2023
Sta facendo il giro del web il video di un ragazzo che parla al telefono seduto sul cofano posteriore di una Ferrari in movimento. Nel filmato, girato a Milano, si vede la macchina sfilare tra le strade del centro mentre un ragazzo siede sul cofano, contrario al senso di marcia e con le gambe rivolte davanti la targa posteriore. Nel video, ormai popolarissimo sui social e ripreso da più pagine, si vede anche il protagonista in maniche corte, nonostante le basse temperature milanesi. Negli ultimi secondi del filmato si vede anche che la Ferrari passa con il semaforo rosso e svolta a destra.
Un ragazzo parla al telefono seduto sul cofano di una Ferrari in movimento. Succede a Milano e il video, immortalato da alcuni passanti, è diventato molto virale sui social. Nel filmato, girato a Milano, si vede la macchina sfilare tra le strade del centro mentre un ragazzo siede sul cofano, contrario al senso di marcia e con le gambe rivolte davanti la targa posteriore. Nel video, ormai popolarissimo sui social e ripreso da più pagine, si vede anche il protagonista in maniche corte, nonostante le basse temperature milanesi. Negli ultimi secondi del filmato si vede anche che la Ferrari passa con il semaforo rosso e svolta a destra.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia