25 Ottobre 2023
A Giugliano, un uomo ha tentato il suicidio cercando di buttarsi dal sesto piano dell'edificio del comune, ma è stato tempestivo l'intervento dei carabinieri che lo hanno distratto col cellulare. Sono ancora sconosciute le motivazioni dietro al drammatico episodio che avrebbe portato l'uomo a tentare il suicidio gettandosi dall'edificio del comune.
L'uomo si è arrampicato fino al sesto piano dell'edificio a Giugliano e si è seduto sul cornicione in marmo. Un folla di persone si è riunita rapidamente ai piedi del palazzo, in attesa dell'intervento dei carabinieri. Con grande cautela, due uomini dell'Arma sono riusciti a raggiungere l'uomo che minacciava di suicidarsi. Uno dei militari ha cercato di distrarlo e di calmarlo, mentre l'altro ha agito silenziosamente, approfittando della distrazione. Quando l'uomo ha girato la testa verso il primo militare per consegnargli il suo cellulare, l'altro ha colto l'occasione e lo ha rapidamente portato in sicurezza.
Dopo il salvataggio, l'uomo è scoppiato in un pianto liberatorio, ed è stato successivamente affidato alle cure del personale medico. I carabinieri hanno condiviso le immagini del commovente salvataggio, che hanno già fatto il giro del web.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia