08 Ottobre 2023
Nuovo capitolo nell'affaire Apostolico, la giudice di Catania che ha bloccato il rimpatrio di quattro immigrati approvato dal Viminale e che è stata accusata di imparzialità dal vicepremier Salvini. Dopo la pubblicazione da parte del leader della Lega di un video risalente al 2018, nel quale Apostolico è visibile tra una folla di giovani che manifestano contro il blocco della nave Diciotti, lanciando numerose frasi ingiuriose alla volta delle forze dell'ordine lì presenti, è ora LaPresse a diffondere un nuovo video della stessa manifestazione. Ancora una volta, protagonista la giudice.
Nelle nuove immagini pubblicate dall'agenzia di stampa la stessa Apostolico sembra andare in escandescenza contro gli agenti, sollevando a prima vista minacciosamente un braccio verso uno di loro. A fare da sottofondo alla scena, urla contro i poliziotti quali "Stai zitto mer**" e quella che sembra essere "dovete morire", scagliate contro gli uomini in divisa dalla compagine di cui la giudice fa parte.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia