29 Settembre 2023
Si è tenuta oggi la cerimonia del cambio della guardia al vertice del Circomare di Santa Margherita che si ripete periodicamente circa ogni tre anni, con cui Salvatore Amenti è subentrato a Camilla Sartori. Presenti alla cerimonia anche il Sindaco di Santa Margherita Paolo Donadoni, il comandante della Capitaneria di porto di Genova e della Direzione marittima ligure ammiraglio Piero Pellizzari, il personale dello stesso Circomare e delle locamare che si estendono da Portofino a Riva Trigoso e autorità militari e civili.
Paolo Donadoni, Sindaco di Santa Margherita, in occasione dell'evento del cambio della guardia al vertice del Circomare di Santa Margherita Ligure, in cui Salvatore Armenti è subentrato a Camilla Sartori, ha così dichiarato:
"Il Comandante Armenti troverà in Santa Margherita ligure e in tutto il territorio un luogo ottimale in cui lavorare insieme; nel rispetto dei ruoli, nel confronto franco, nell'aiuto reciproco, nella consapevolezza specialmente che la sinergia istituzionale è il vero metodo di lavoro, perché insieme si possono raggiungere risultati che altrimenti da soli non si potrebbero. Che dunque la nostra sinergia sia il nostro faro.
Grazie al comandante uscente Camilla Sartori e a tutto il personale marittimo, benvenuto al comandante entrante Salvatore Armenti.
Viva l'Italia, viva la Liguria, viva l'ufficio circondariale marittimo di Santa Margherita Ligure"
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia