27 Settembre 2023
Nel corso dell'omaggio a Giorgio Napolitano, allestito al Senato, una particolare interazione ha attirato l'attenzione dei presenti. Le telecamere del Senato hanno catturato un veloce scambio di sguardi tra Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, e l'ex presidente del Consiglio, Mario Draghi.
Mentre Giorgia Meloni faceva il suo ingresso nella sala dedicata a Napolitano, Mario Draghi si trovava già lì da alcuni minuti. In un momento che avrebbe potuto essere l'occasione per un breve scambio di cortesia, i due leader politici hanno preferito mantenere le distanze. Draghi, prima di lasciare la camera ardente, ha stretto la mano a alcune persone presenti, ma non si è avvicinato a Meloni.
Questo breve episodio ha catturato l'attenzione delle telecamere del Senato, che hanno immortalato il momento in cui i due protagonisti della politica italiana si sono incrociati, ma senza scambiare parole o gesti di saluto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia