23 Settembre 2023
LNDC Animal Protection ha segnalato un atto di violenza atroce in cui un'anatra è stata uccisa a sprangate da un gruppo di quattro ragazzi a Rodi Garganico, in provincia di Foggia. La terribile scena è stata ripresa in un video che è stato poi pubblicato su Instagram e condiviso in gruppi di WhatsApp.
Nel video, si vede l'anatra già in difficoltà su un marciapiede, e il gruppo di ragazzi si avvicina. Uno di loro inizia a colpire l'animale ripetutamente con un bastone o una spranga fino a ucciderlo. Questo brutale atto di crudeltà verso un animale indifeso ha suscitato indignazione tra coloro che ne sono venuti a conoscenza.
L'organizzazione LNDC Animal Protection ha riferito di aver ricevuto la segnalazione del video e ha sottolineato l'importanza di identificare i colpevoli di questo atto orribile. Gli atti di violenza contro gli animali sono reati e devono essere perseguiti secondo la legge.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia