18 Agosto 2023
Paura per Nunzia De Girolamo prima di "Estate in diretta". La conduttrice è stata colpita da un malore improvviso proprio prima di andare in onda. La conduttrice ha spiegato la causa dello svenimento come un mix di "pizza e aria condizionata". Sia lei che il conduttore Gianluca Semprini hanno iniziato la puntata seduti su delle poltroncine, il che ha subito fatto venire il dubbio ai telespettatori.
"Perché non dichiararlo subito il motivo per cui siamo seduti su queste poltroncine? In realtà io non sono stata bene, sono svenuta. Quindi lui ha ben pensato di mettere le poltroncine così stiamo comode. Devo dire che sei stato molto gentile. Mamma sto bene adesso. I nostri autori ci hanno portato una bevanda, una bella medicina. Però come vedete adesso sono qui e sto benissimo". Così la conduttrice che ha dovuto spiegare il perché della novità delle poltroncine.
In realtà la De Girolamo è stata colta da un malore improvviso, pochi minuti prima della diretta. Il che avrebbe anche potuto mettere in dubbio la sua presenza nel programma, ma fortunatamente si è trattato solo di uno spavento ed "Estate in diretta" è andato avanti senza problemi. Quando in rete si è diffusa la notizia in tanti hanno effettuato ricerche sul web per capire se il malore improvviso fosse correlato al vaccino Covid, tuttavia al momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia