Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Morte Chris Obeng, il VIDEO della spedizione punitiva a casa del pirata della strada: “Apri figlio di p…..a”

Spunta il video della spedizione punitiva a casa del pirata della strada che ha investito e ucciso il 14enne Chris Obeng a San Vito in Negrar, provincia di Verona

11 Agosto 2023

E’ stato diffuso il video della spedizione punitiva a casa del 39enne Davide Galli, pirata della strada che ha investito e ucciso il 14enne Chris Obeng a San Vito in Negrar, provincia di Verona, e poi è fuggito senza prestare soccorso.

A presentarsi all’esterno di casa del pirata sono stati diversi amici della vittima, che hanno tentato di forzare la porta d’ingresso.

“Apri, figlio di p... Apri, fucking...Ti prendiamo, ti prendiamo la prossima volta”, urlano i ragazzi, mentre col volto coperto da una maglietta, si scagliano con forza contro il portone con calci e pugni.

L’uomo è sottoposto al regime dei domiciliari per omicidio stradale, omissione di occorso e fuga presso l’abitazione della compagna Melania Gatto che ha chiesto protezione perché ha paura: “Erano una trentina, giovani neri dal volto travisato con magliette e bandane, gridavano ‘Ti ammazziamo, devi morire assassino’”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti