07 Agosto 2023
Una coppia di focosi amanti ha approfittato dell'assenza di bagnanti per fare sesso in spiaggia a Cannatello, provincia di Agrigento. Il video, girato ieri mattina domenica 6 agosto, è stato ripreso da dei ragazzini attoniti mentre guardavano non distanti la scena, indubbiamente insolita.
Il forte vento maestrale ha infetti impedito a residenti e turisti di recarsi in spiaggia, al contrario di questa coppia che a pochi metri dalla strada ha scatenato la loro passione. La spiaggia si trova nel tratto sottostante il campetto frequentato da numerosi ragazzini, ragion per cui non è inusuale trovare adolescenti nelle vicinanze. I due, ignari di chi potesse arrivare o di chi li stesse filmando sono andati avanti nell'amplesso.
I filmati a disposizione che hanno girato i ragazzini sono tre, ragion per cui si presume non sia stata una scena breve. I video hanno immediatamente fatto il giro di WhatsApp e social divenendo in breve periodo virali.
Le scene di sesso in pubblico ed in questo caso in spiaggia non sono una novità, in Italia. Nell'agosto di due anni fa una coppia era stata sorpresa a fare sesso in una spiaggia nei dintorni di Cefalù, in provincia di Palermo. Nello stesso anno scena simile a Marzamemi, in provincia di Siracusa. L'episodio creò scalpore proprio perché a pochi giorni di distanza di quello di Cefalù.
La coppia formata tra l'altro da un 35enne di Pachino, era stata beccata sul muretto del lungomare Starrabba, nella località siciliana dove ogni sera migliaia di turisti vi fanno visita. L'episodio ebbe luogo alle 4 del mattino con qualcuno che ipotizzò che i due fossero ubriachi. Due anni prima, nel 2019 scese simili furono registrate in contrada Maddalusa, a Porto Empedocle. In quel caso però vennero beccate più persone e non soltanto due. Si trattava di un'orgia di quattro persone, tutte abbandonate ai propri istinti all'aria aperta, di fronte al mare.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia