10 Aprile 2022
Mesi e mesi di ospitate nei talk durante la pandemia e ora anche volto per le pubblicità.
L'infettivologo Matteo Bassetti, direttore della clinica malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova, continua la sua carriera vip e compare radioso in un video promozionale di "Facile ristrutturare", sponsorizzando l'azienda che metterà a nuovo l'appartamento che ha acquistato nel centro di Genova.
Si tratta di una delle sue ultime apparizioni, considerando che in Tv non lo si vede ormai da tempo. La trovata non è piaciuta a molti e soprattutto sul web si sono scatenate le reazioni, più che altro ironiche, tant'è che sotto il video caricato sulla piattaforma YouTube da Facile Ristrutturare, sono stati disattivati i commenti.
Per aver preso parte allo spot pubblicitario, Bassetti è stato anche bersagliato dai suoi colleghi. Nella lettera di denuncia inviata da 123 medici all'ordine di appartenenza, tra le presunte irregolarità contestate all'infettivologo, vi è infatti anche la posa pubblicitaria.
Per i medici firmatari della denuncia, l'infettivologo Matteo Bassetti, ha "prestato la propria immagine per pubblicità non di natura sanitaria (Facile Ristrutturare) ledendo il decoro dovuto alla figura del medico".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia