31 Maggio 2023
"Un piccolo graffio si è trasformato in un casino assurdo". È la tesi di Nunzia De Girolamo, conduttrice ed ex parlamentare che è stata vittima di un'aggressione a Roma, in via Mazzini. La De Girolamo ha documentato il fatto tramite un video: "Sono appena stata dai carabinieri per sporgere denuncia: oggi ho subito un'aggressione immotivata da un ragazzo impazzito che mi ha tagliato la strada, aggredito e preso a calci la macchina, mi ha sradicato lo specchietto della macchina e solo grazie ad un signore che ha detto 'smettila' e a cui chiedo di ribadire il numero della targa che credo di aver preso in maniera sbagliata. È intervenuta anche una signora che stava cercando parcheggio".
"Ora capisco quando vieni aggredito così violentemente quanta paura hai e quanto ti blocchi", continua la De Girolamo. "Io mi sono letteralmente bloccata, sono riuscita ad uscire solo quando ho visto che c'era tanta gente. La gente è fuori di testa, possono succedere tragedie... ci siamo leggermente urtati. Non solo mi taglia la strada, mi aggredisce e mi prende e parolacce..." conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia