17 Aprile 2023
Subito dopo l'incidente stradale che ha visto coinvolto la sua Land Rover Defender e un tram della linea 19, Ciro Immobile è stato intercettato da un giornalista di AGTW. Con davanti la macchina distrutta e il tram uscito dai binari per lo scontro, il calciatore afferma che il mezzo non ha rispettato il semaforo.
"È passato con il rosso, ma al momento non mi sembra il caso", afferma il capitano della Lazio. Il tranviere smentisce, dichiarando che lui aveva semaforo verde e che l'attaccante stava correndo. La zona dell'incidente, Piazza Cinque Giornate, non è provvista di telecamere di sorveglianza. Si attende l'eventuale rilascio del filmato girato dal tram.
Il testimone sulla scena non è riuscito a dirimere la situazione. Ha dichiarato: "Io ero fermo al semaforo. Ho visto la macchina che arrivava e andava addosso al tram. Era rosso? Dicono che lì è un altro semaforo. Non ci ho capito molto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia