08 Aprile 2023
Il primario del San Raffaele Alberto Zangrillo è stato raggiunto dai cronisti per parlare delle condizioni di salute di Berlusconi, ricoverato nel nosocomio milanese dallo scorso mercoledì, ed in terapia intensiva per un'infezione polmonare dovuta ad una forma di leucemia. Zangrillo ha dichiarato: "Sono sereno, fiducioso e al di là delle esternazioni giornalistiche fantasiose campate per aria, la cui ragione faccio fatica a comprendere, è proprio per questo che dico che le cose stanno andando secondo gli standard attesi. Il nostro obiettivo è chiaro ed è quello che vogliamo presegurire".
Alberto Zangrillo, dopo aver ricordato altre ricostruzioni della stampa si dirige verso l'entrata del San Raffaele. Un cronista gli chiede dell'umore di Berlusconi e lui sbotta: "Che ca**o ve ne frega del suo umore?". A chi gli chiede se gli è stato ritirato il cellulare invece replica senza giri di parole: "Pu**anate".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia