30 Novembre 2022
Questa mattina in provincia di Sassari e, precisamente, sulla statale 131 in direzione Cagliari alcuni malviventi hanno assaltato un portavalori. Gli spari e la figa, come in un film del far west hanno portato al ferimento di una ragazza. Il bottino è esiguo e non si conoscono le condizioni della ragazza accompagnata dai soccorsi nell'ospedale più vicino.
I fatti sono avvenuti sulla 131 all’altezza del chilometro 170, vicino al distributore Q8 di Giave, intorno alle 8,30. Ci sarebbero almeno tre feriti: due guardie giurate della ditta Mondialpol e una ragazza. Sul posto presenti carabinieri e polizia. Ancora non si conosce il numero esatto dei malviventi, ma le forze dell'ordine avrebbero ritrovato in provincia di Nuoro l'auto usata dai banditi per fuggire. Stando a una prima stima il bottino della rapina sarebbe esiguo.
La banda avrebbe bloccato la carreggiata sulla strada statale "131 Carlo Felice", mettendo un camion di traverso e incendiandolo, ha estratto le armi e ha aperto il fuoco contro il mezzo. Sul posto presenti carabinieri e polizia. La statale è stata chiusa in entrambe le direzioni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia