09 Ottobre 2022
Con "Che tempo che fa" torna anche a parlare in tv Roberto Burioni, storico e stoico promotore dei vaccini il quale adesso dice che non servono più. Il medico ha annunciato twitter, la piattaforma sulla quale è solito cinguettare tutto ciò che riguarda i vaccini e il covid di averlo contratto. In trasmissione Burioni ha spiegato: "Il vaccino non ha più grande efficacia nel proteggere contro le infezioni. Mentre con le varianti fino alla delta aveva una notevole efficacia ed aveva un senso rendere obbligatorio il vaccino per i sanitari e il green pass".
Poi parla del suo caso, che lo vede con sintomi come "febbre, tosse, mal di testa e una voce alla Barry White". "Io sono l'esempio del fatto che il vaccino non difende contro l'infezione, settimana scorsa ho fatto la quarta dose col vaccino più aggiornato e purtroppo ho contratto la malattia". Quando Fazio gli chiede il consiglio che si sente dare, Burioni imperterrito insiste: "Fate il vaccino".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia