05 Settembre 2022
Due ragazzi gay si baciano nei pressi dell'abitazione di un'anziana signora e questa decide di chiamare la polizia (il VIDEO). Il tutto è andato in scena a Milano. Le immagini e la storia stanno facendo rapidamente il giro della rete. C'è chi attacca la donna, dandole dell'omofoba, e c'è chi la difende (soprattutto per tenerezza). Sicuramente, la vicenda fa strappare un sorriso. Si può infatti solo immaginare la faccia dell'agente della polizia che ha risposto alla chiamata della donna.
La chiamata dell'anziana signora milanese, indignata dai baci che si scambiavano i due ragazzi, è andata in scena sabato 3 settembre 2022. La donna ha chiamato il centralino della Polizia di Stato, in quanto voleva che qualche agente intervenisse sul posto. Nel video, che ha fatto immantinente il giro del web dopo essere stato postato su Twitter, si sente l'anziana signora lamentarsi e dire che "non esiste più la decenza". A un certo punto si sente la donna dire anche che i "due si sono messi difronte a casa mia" e "mi hanno detto: 'guarda te questa anziana'". Insomma, dall'audio che si sente, la donna sembra non tanto (o meglio, non solo) lamentarsi delle effusioni dei due ragazzi, ma denuncia una sorta di presunta "provocazione" da parte di questi ultimi nei suoi confronti.
Successivamente, sempre nell'audio del video, si sente una voce maschile intervenire. Si tratta di uno dei due ragazzi "provocatori", o presunti tali, che si è offerto di parlare lui con l'agente di polizia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia