01 Settembre 2022
Adesso c'è anche il VIDEO dell'incidente riguardo la morte di Elvira Zriba, la donna uccisa sul lungomare di Napoli da un teppista della strada che con la sua moto. Le immagini diffuse dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli mostrano il mezzo che sfreccia a tutta velocità ed investe la 34enne morta sul colpo. Dopodiché si schianta contro un auto parcheggiata. Un collega della donna ha dichiarato: "Sono il collega della ragazza che è morta davanti ai miei occhi a via Caracciolo. Sul lungomare non è cambiato niente, ci sono ancora ragazzi che corrono all'impazzata senza casco, senza rispettare nessun limite e passando con il rosso".
"Ho provato a segnalare alla polizia e la municipale e nessuno vuole interessarsi di questa cosa. Moriranno altre persone per colpa di questi irresponsabili. Mi stenderò in mezzo alla strada se nessuno interverrà".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia