Lunedì, 03 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Positano, sesso in terrazza: lei si piega e lui... I vicini filmano tutto. Il VIDEO

L'estate sta finendo ma i bollenti spiriti ancora no. A Positano una coppia è stata immortalata in un VIDEO mentre faceva sesso spinto in terrazza

25 Agosto 2022

Positano, coppia fa sesso in terrazza e viene ripresa dai vicini: il VIDEO fa subito il giro della rete. L'estate sta finendo ma i bollenti spiriti evidentemente ancora no. Il tutto va in scena in pieno giorno, nel piccolo paese della costiera amalfitana, destinazione turistica famosa con spiagge di ciottoli e stradine strette e scoscese ricche di negozi e caffè. Ma che, evidentemente, è una località diventata preda anche di esibizionisti. 

Le immagini sono inequivocabili, come è inequivocabile la posizione, che gli antichi greci, meno volgari di noi, chiamavano "della leonessa". Lei si piega in avanti e lui... le "dimostra quanto le vuole bene", per così dire. I due focosi amanti ci danno dentro noncuranti che dalla casa di fronte qualcuno sta filmando tutto. Il video è immantinente finito sui social e ha fatto - o farà a breve - il giro della rete.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti