17 Agosto 2022
Un episodio singolare è accaduto nel Canal Grande a Venezia dove due ragazzi, probabilmente turisti lo hanno attraversato con la tavola da surf. Un'azione che ha fatto infuriare il primo cittadino Luigi Brugnaro, che ha promesso un premio "speciale" che ha probabilmente velocizzato la cattura e l'individuazione dei due: "Ecco due imbecilli prepotenti che si fanno beffa della Città… chiedo a tutti di aiutarci a individuarli per punirli anche se le nostre armi sono davvero spuntate… servono urgentemente più poteri ai Sindaci in tema di sicurezza pubblica! A chi li individua offro una cena!". Questo il commento pungente e ironico.
I due come detto sono stati individuati e denunciati e il sindaco ha commentato così: "Li abbiamo individuati, le due tavole sono già state sequestrate e fra poco i responsabili saranno tra le nostre braccia: verranno denunciati come meritano".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia