Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Napoli, suora interrompe il bacio tra due modelle: "Siete il diavolo" - VIDEO

Nel centro di Napoli, una suora blocca e divide due modelle durante un bacio: il video diventa virale e spuntano migliaia di commenti sul web

18 Luglio 2022

A Napoli una suora interrompe il bacio tra due modelle, "Siete il diavolo" esclama: il video fa il giro del web. Durante uno shooting nel capoluogo campano, le attrici e modelle Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, vengono fermate da una suora mentre si baciano. La suora impazzisce ed urla: "Che cosa fate? È il diavolo!". E ancora: "Satana". Le due modelle, incredule, rimangono senza parole e non sanno proprio cosa dire.

Napoli, suora interrompe il bacio tra due modelle: "Siete il diavolo" - VIDEO

Il video della suora che interrompe il bacio tra due modelle a Napoli, pubblicato subito sui vari social come Facebook, Instagram e Twitter, desta un grande e incredulo stupore. Centinaia di migliaia di visualizzazioni e migliaia i commenti negativi che sono presto apparsi su internet non appena il filmato è stato reso pubblico. "Siamo nel 2022 e ancora succedono queste cose?", "Ma com'è possibile?" "E poi ci chiediamo a cosa serva il Ddl Zan...", scrivono diversi utenti sui social. 

"Benvenuti nel Medioevo", commentano in molti. "Più passano i giorni e più in Italia si fanno centinaia di passi indietro". "Non è più possibile vivere in un Paese così", si legge ancora su Facebook, Instagram e Twitter. Dall'altra parte non mancano però persone d'accordo con la sua che ha attaccato le due modelle e attrici - Serena de Ferrari e Kyshan Wilson - durante il bacio. 

Spunta poi anche il classico commento: "Io non sono omofoba ma se devono baciarsi, lo facciano a casa loro. E anzi, se devono farsi le foto, che le facciano in uno studio apposito di fotografie e non in mezzo alla strada". "La suora ha fatto bene", "Io sono dalla sua parte", "Meno male che ci sono persone come lei". Infine: "A tutto c'è un limite, un po' di decenza in più non farebbe male a nessuno".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti