Sabato, 02 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gianluca Vacchi contro la colf filippina, gli audio choc: "100 euro di multa ogni volta che si dimentica qualcosa"

Gli audio choc che raffigurano Gianluca Vacchi in preda alla follia contro i domestici, rei di dimenticarsi le cose. Vacchi intima "multe tutti i giorni"

27 Maggio 2022

L'influencer Gianluca Vacchi è di nuovo salito alla ribalta a causa del suo comportamento contro una colf filippina che lo assisteva. E dagli audio disponibili escono fuori parole pesanti da parte dell'eccentrico personaggio pubblico italiano che esordisce così: "Tutte le volte che si dimenticano una cosa sono 100 euro di multa poi le pagano sommati, non me ne frega niente. Adesso che sono andato via, appena sono salito in macchina, Lance si è dimenticato gli occhiali da sole". "Allora io mi sono rotto i co** e adesso non sto scherzando, c'è una multa tutte le volte che si dimenticano qualcosa".

"Mi mancano ancora le punture di testosterone, me le hanno fatte sparire ancora, io divento una bestia. Dimenticati anche l'alcool. A costo che se ne vadano via, perché sennò li mando via a calci in c**, una multa tutti i giorni, non sto scherzando, basta!".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti