Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Selvaggia Lucarelli aggredita a Roma: "Colpita con una testata". Il VIDEO

La giornalista Selvaggia Lucarelli è stata aggredita a Roma da un No vax che le avrebbe rifilato una testata: il VIDEO

21 Novembre 2021

Selvaggia Lucarelli è stata aggredita a Roma da un No vax che le ha rifilato una testata: nel VIDEO, girato dalla stessa giornalista, si vede tutta l'aggressione. "Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no vax con cappello, occhiali, mascherina", si è sfogata Selvaggia Lucarelli. "Nessuno sapeva chi fossi. Per il solo fatto di chiedere 'perché è qui oggi?'sono stata aggredita in ogni modo possibile (denuncerò)".

Selvaggia Lucarelli aggredita a Roma con una testata: Il VIDEO

"Aggiungo che tutto questo è stato possibile grazie alla totale assenza delle forze dell’ordine nell’area del circo massimo. (erano solo fuori, ben distanti dai manifestanti)", ha continuato poi Lucarelli in un altro post.

Non si sono fatte attendere le razioni degli utenti: "Moltissimi ristoranti non chiedono il green pass. Neanche alcuni cinema". "E nessuno nessuno controlla". "Terribbbile signioramia moriremo tutti come in Polonia ah no". "Controllavano da fuori. Se poi uno si vuol buttare nella vasca dei pescecani sono cazzi suoi. La polizia deve fare altro, non proteggere i giornalisti temerari". "Questo si chiama victim blaming caro mio. La Lucarelli è una giornalista. Un giornalista non deve essere colpevolizzato perché fa il suo lavoro. Piuttosto perché non ci concentriamo su quella merda che ha tirato la testata?"

E ancora: "Si ma deve fare il suo lavoro in modo imparziale, e lei non lo fa in questo modo. È una persona viscida". "Guarda che quando i giornalisti andavano in Afghanistan in Siria o altri teatri pericolosi dovevano comunque seguire delle procedure. Non è che uno se gli gira e va a fare il servizio in mezzo a ISIS per fare lo scoop. E non faccio del victim blaming caro tuo, poco".
 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti