Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Incendio deposito Atac Roma: il VIDEO del rogo

I Vigili del fuoco sono intervenuti prima dell'alba per contenere l'incendio, che ha distrutto almeno 30 mezzi

05 Ottobre 2021

Si è finalmente spento l'incendio divampato questa mattina nel deposito Atac di Roma. Ma continuano a sconvolgere le immagini del video girato dai Vigili del fuoco della capitale, che riprende la devastazione degli autobus in fiamme. Una scena estremamente raccapricciante, che per fortuna non ha provocato morti e feriti dato l'orario di chiusura della sede.

Roma: incendio nel deposito Atac, circa 30 bus distrutti dalle fiamme

Sono all'incirca trenta i mezzi distrutti dalle fiamme, tra cui diversi autobus alimentati a metano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e le Forze dell'ordine. In seguito alla vicenda, Atac ha subito fatto attivato le dovute indagini interne per chiarire le ragioni dell'accaduto. L'intervento dei Vigili del fuoco è avvenuto alle 4.15 di questa mattina. Sono ancora in corso operazioni di messa in sicurezza, sul posto sono intervenute anche tre autobotti, un carro autoprotettori e il funzionario di servizio.

I Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Roma Montesacro stanno svolgendo le indagini del caso per far luce su chi o cosa abbia fatto partire le fiamme. I militari sono intervenuti dopo una segnalazione giunta al 112, in aiuto ai vigili del fuoco. I rilievi sono invece a cura del Nucleo Investigativo di via In Selci. Si tratta del secondo incendio a strutture nei pressi della capitale nell'arco di pochi giorni, l

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti