09 Agosto 2021
Una donna, a Baia Domizia, provoca un agente e finge di svenire per simulare un'aggressione. Questa la triste scena a cui hanno assistito a una manciata di testimoni e che, ripresa da un video, sta facendo il giro dell'Web. Le immagine hanno suscitato l'irritazione di molti utenti, che si sono scatenati contro la donna. IL VIDEO esilarante si è ritorto alla fine contro la principale protagonista.
"Di fronte all'infimo livello di questa scena, nonché della recitazione della protagonista, magari più di qualcuno sarà portato anche a sorridere", denuncia la pagina Facebook "Siamo tutti Cretini", pagina da sempre attiva a difesa delle Forze dell'Ordine. "Però poi bisogna anche riflettere e chiedersi come mai nelle altre nazioni europee (e non solo) difficilmente si vedono questi comportamenti di fronte ad una divisa. Come mai in quel preciso frangente, tra tutti i comportamenti possibili, magari anche censurabili, la signora "contessa" ha scelto proprio la ripetuta (ma vana) provocazione per poi lanciarsi (letteralmente) in una ridicola sceneggiata?" si chiede la pagina.
"Può sembrare l'azione insensata di qualcuno poco incline all'intelletto e alla ragionevolezza, e fa anche ridere per come è recitata. Però, a pensarci bene, è lo specchio dei tempi per più ragioni che fanno meno ridere chi lavora in strada ed è costretto a confrontarsi troppe volte con soggetti simili e di 'varia intelligenza'".
"E intanto se non ci fosse il video, a giustificarsi per l'aggressione...", dice qualcuno. Ma è solo l'inizio. I commenti contro la protagonista della vicenda non si risparmiano. "Beh ormai lo sanno tutti. In Italia, nel dubbio vengono indagati i poliziotti". "In Italia bisogna iniziare a fare come in America, utilizzare mezzi di acquisizione immagini che siano sempre indossati dal personale. Questa sarebbe stata capace di dichiarare di aver subito violenza fisica pur di arrivare al suo scopo". "Escono di casa solo per portare guai agli altri...statevene chiusi in casa!!!! che e meglio per la gente per bene".
E ancora: "Che schifo, manderei assistenti sociali per capire in che contesto vive la bambina per evitare che cresca senza educazione come i genitori ,salvando lei e il futuro sociale che li incontra". "Che schifo vergognatevi uscite solo per fare tarantelle ma state a casa che fate più bella figura vergogna vergogna". "La donna ha frequentato l’alta scuola di recitazione, mentre l’agente di polizia e dotato di super poteri cosmici Come il Supremo della Marvel". Infine il genio: "Che brutta fine... sarà della Juve!".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia