30 Luglio 2021
Le proteste dei No Green pass atterrano in Parlamento, al punto che la seduta è stata interrotta a causa dei litigi tra i deputati pro e contro le nuove restrizioni.
I politici di Fratelli d'Italia hanno raggiunto il centro dell'Emiciclo esibendo cartelli con la scritta 'No green pass'. La protesta è scattata durante l'esame della sentenza di Fdi sul decreto Covid che contiene disposizioni sull'obbligo del certificato verde per lo svolgimento di alcune attività, in particolare in presenza di assembramenti e luoghi chiusi. Fdi, con la capogruppo Francesco Lollobrigida, aveva chiesto il voto segreto che non era stato predisposto dalla presidenza sulla base del cosiddetto "principio di prevalenza". A quel punto sono comparsi i cartelli della discordia. Il deputato Federico Mollicone è stato chiamato all'ordine dal vicepresidente della Camera Fabio Rampelli.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia