Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Joe Bastianich, atterraggio d'emergenza per colpa di un passeggero: ecco cosa è successo. IL VIDEO

"Un folle si è precipitato nella cabina di pilotaggio urlando che l'aereo doveva atterrare..."

09 Giugno 2021

Joe Bastianich è stato testimone suo malgrado di un atterraggio d'emergenza... Da paura! Sul volo su cui stava viaggiando, infatti, è successo quello a cui nessun passeggero vorrebbe trovarsi: ecco cosa è successo. IL VIDEO

Joe Bastianich, atterraggio d'emergenza per colpa di un passeggero: ecco cosa è successo. IL VIDEO

"Quindi oggi è successo questo: volo Delta n. 386 da LAX a BNA, un folle si è precipitato nella cabina di pilotaggio urlando che l'aereo doveva atterrare...", così Joe Bastianich racconta sui social la brutta avventura vissuta sul volo che lo portava da Los Angeles a Nashville. Un passeggero ha dato in escandescenze sostenendo che il velivolo doveva assolutamente atterrare. L'ex storico giudice di "MasterChef" ha documentato in un video condiviso il momento in cui il folle è stato immobilizzato e portato via a forza lungo i corridoi del mezzo. 

"Don’t do drugs, non vi drogate" aggiunge Bastianich tra parentesi prima di continuare il resoconto di quanto accaduto, raccontando appunto il coraggioso gesto di alcuni passeggeri che hanno immobilizzato il folle legandogli i piedi e le mani per poi trascinarlo via. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti