25 Settembre 2020
Luis Suarez (foto Lapresse)
“Abbiamo ascoltato le domande che ci sono state poste,abbiamo contribuito in maniera positiva alla ricostruzione dei fatti nella nostra veste di testimoni, abbiamo ribadito la trasparenza del nostro operato professionale in un clima assolutamente sereno”. Così l'avvocato della Juventus, Luigi Chiappero, uscendo dalla procura di Perugia dopo essere stato ascoltato come testimone dai pm per la vicenda dell'esame di italiano di Suarez all’Università per Stranieri di Perugia, evidenziando come siano stati del tutto limpidi in questa vicenda.
“Questa volta, come in tante altre occasioni, la verità viene alterata, tagliata ricostruita e viene restituita in un racconto che magari serve di più al lettore, ma che non è la verità. Pensiamo in questo senso di ringraziare i pubblici ministeri per averci convocato subito, perché aspettavamo l’occasione per poter riferire quello che volevamo riferire”. Così l’avvocato della Juventus Luigi Chiappero, dopo essere stato ascoltato dai magistrati perugini in procura come testimone informato dei fatti sulla vicenda dell’esame di italiano di Suarez.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia