17 Dicembre 2020
Giulia Napolitano (foto da Instagram iamgiulianapolitano)
Chi è Giulia Napolitano? Questo nome a molti non diceva nulla prima del 13 dicembre 2020, giorno in cui la giovane ha partecipato a Non è L'Arena, di Massimo Giletti, facendo tremare il mondo delle feste milanesi e romane. Le sue dichiarazioni scioccanti hanno fatto il giro del web e hanno imbarazzato il conduttore stesso.
Ecco quello che si sa su Giulia Napoletano.
Giulia Napolitano è nata a Caltagirone il 28 agosto 1999. E' una studentessa di 21 anni e di professione fa la modella. Si è trasferita a Roma per lavoro, ma viaggia spesso ed è frequentemente a Milano. Giulia è nota per essere stata fidanzata con Gaetano Arena, ex concorrente del Grande Fratello 16, che lei accusò di averla tradita.
Giulia Napolitano è già comparsa sul piccolo schermo. Ha infatti partecipato ad alcune trasmissioni televisive, fra le quali Ciao Darwin, e ha fatto parte del cast del film Il Grande Spirito. In passato è inoltre diventato virale un video in cui difendeva Matteo Salvini dagli attacchi di Naike Rivelli.
Giulia Napolitano è stata ospite di Massimo Giletti a Non è l'Arena, su La7, per parlare del caso genovese e delle feste che animano le notti milanesi e romane. Le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web e hanno imbarazzato il conduttore stesso. Parlando del caso Genovese, la giovane ha svelato l'esistenza di feste "selvagge" a base di sesso estremo e cocaina, a cui parteciperebbero anche politici, preti, vescovi e uomini dello spettacolo.
Giulia Napolitano, a Non è l'Arena su La7, ha reso dichiarazioni sconvolgenti. La giovane ha raccontato di aver partecipato a numerose feste "selvagge" a Milano e a Roma, compresa Terrazza Sentimento. "Chiedevano di appartarsi con me, ma non ho mai accettato", ha detto la ragazza a Massimo Giletti, lasciandosi poi andare ad una rivelazione scioccante. "L'offerta più alta? 15 mila euro per il lato b. Mi fanno schifo - ha commentato la modella - preferisco mangiare pane e cipolla che aprire le gambe e avere la borsa di marca al braccio". "Se faccio i nomi mi ammazzano", ha poi chiosato la Napolitano.
Giulia Napolitano vanta su Instagram oltre 80mila followers. Il profilo è pieno di scatti ultra bollenti. La modella è stata in passato anche protagonista di un calendario molto sexy.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia