21 Novembre 2020
Al via la finale di Ballando con le Stelle. I concorrenti sono emozionatissimi. Chi vincerà?
Stasera 21 novembre va in onda l’attesissima finale di Ballando con le Stelle. Le coppie in gara sono emozionatissime e pronte a sfidarsi a colpi di ballo. Questa edizione è stata ricca di colpi di scena e l’ultimo riguarda il ballerino professionista Maykel Fonts, in coppia con Alessandra Mussolini. Lui è infatti positivo al Covid e non potrà partecipare alla finale. Chi lo sostituirà?
Maykel Fonts è positivo al Covid. Il ballerino non sarà dunque presente alla finale di sabato 21 novembre. La notizia ha lasciato tutti scioccati. Dopo tanti sacrifici, la coppia formata da Fonts e Alessandra Mussolini dovrà dividersi ad un passo dal sogno.
"Molto probabilmente non farò la finale", ha affermato ieri la Mussolini. Ora però c'è la svolta.
"Io ieri sera ho sentito fino a tardi Alessandra, che ovviamente è un po’ scoraggiata, un po’ giù. Lei però ha continuato a fare tamponi e anche quello di ieri era negativo", ha spiegato Milly Carlucci. "Noi le abbiamo offerto, perché lei deve fare la finale – non è possibile dopo tutti i sacrifici che ha fatto che non faccia la finale – di ballare con Samuel Peron. Samuel è diventato il nostro santo protettore - ha proseguito la conduttrice - perché, se lui all’inizio è stato colui che ha dato origine a tutti i problemi, poi ci ha aiutato tanto, con Vittoria e con me quando sono stata ballerina per una notte. Adesso si è reso disponibile a fare disputare ad Alessandra questa finale. Certo che il tempo è pochissimo: c’è oggi, domani mattina e domani pomeriggio per mettersi in pari e imparare tutte le coreografie. Non è difficile per Samuel imparare tutte le coreografie, ma per Alessandra adattarsi a un’altra figura è complicato. Ci proviamo fino in fondo".
"Milly è ottimista e molto tenace - ha risposto Alessandra Mussolini - mi ha proposto di ballare di ballare con Samuel, che è una persona straordinaria, che si sta immolando perché io dovrei imparare oggi la coreografia e ballare domani. Abbiamo detto con Samuel che se riusciamo a strutturare un ballo lo faremo con tutto il cuore, per Maykel, Milly, tutto il pubblico di Ballando e anche per la giuria. Però se non ce la faremo spero di poter essere lì domani ad applaudire tutti i concorrenti, che sono diventati amici".
Si è conclusa con un colpo di scena la nona puntata di Ballando con le Stelle. Sabato prossimo ci sarà la finale.
Quali sono le coppie finaliste? Con grande stupore ritroviamo più coppie del previsto. Ecco i nomi:
La giuria di Ballando con le Stelle è capitanata dalla coreografa Carolyn Smith e composta da:
Ecco invece chi sono i Tribuni
L'edizione di quest'anno è stata ricca di novità e colpi di scena. Protagonisti delle puntate sono stati i numerosissimi "medical drama": dall'intervento d'urgenza di Raimondo Todaro per appendicite, al problema alla caviglia di Elisa Isoardi, alla caduta di Alessandra Mussoli a cui è seguito un malore in diretta nell'ottava puntata, alle intossicazioni alimentari dei professionisti Lucrezia Lando e Marco De Angelis, alla positività al Covid di Samuel Peron.
Altre novità molto apprezzate dal pubblico sono state l'introduzione dei Tribuni e la votazione tramite i social (Facebook, Instagram e Twitter).
Gli ascolti della 15esima edizione sono stati altissimi, ma ora l'avventura volge al termine. Ecco le date delle puntatae e soprattutto dell'ultimo, quella dell'attesissima finale.
Ecco quali sono le coppie dell'amato dance show di Milly Carlucci.
Un nuovo mistero si abbatte su Ballando con le Stelle, ad una sola puntata dalla finale. Il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci ha visto quest'anno tantissimi colpi di scena e la semifinale non è stata da meno. La nona puntata si è chiusa con una sorpresa inaspettata: delle due coppie finite allo spareggio finale, nessuna è stata eliminata. Tullio Solenghi-Maria Ermachkova ed Elisa Isoardi-Raimondo Todaro andranno dunque in finale.
L'annuncio del ripescaggio di entrambe è stato comunicato dalla Carlucci pochissimi secondi prima del termine della puntata. Le due coppie vedranno semplicemente una sottrazione di dieci punti dal loro totale. Ma ecco che cosa non ha convinto i telespettatori e soprattutto Selvaggia Lucarelli che ha lanciato una bomba.
Alle 21.43, dunque durante la diretta, Selvaggia Lucarelli ha scritto su Twitter: "Una coppia al ripescaggio di Ballando, soprattutto su Facebook, sta ricevendo strani voti dall'estero. Sarà tutto verificato". Nessuno ha commentato il cinguettio, ma alla fine, sono stati ripescati tutti, con grandissimo stupore da parte dei telespettatori. C'è chi sospetta che qualcuno all'interno della produzione abbia verificato quelle anomalie e la soluzione pensata potrebbe essere stata proprio quella del ripescaggio di entrambe le coppie.
Scopriremo la verità? L'ombra dei brogli colpirà anche durante la finale?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia