23 Ottobre 2020
Elisa Isoardi (fonte LaPresse)
Ospite a 'Storie Italiane', il programma condotto da Eleonora Daniele, Elisa Isoardi ha raccontato come sta procedendo la convalescenza dopo l'infortunio alla caviglia destra e se parteciperà alla prossima puntata di 'Ballando con le Stelle'.
Dagli studi dello show dance, la Isoardi, arrivata zoppicando aiutata da alcune persone, ha dichiarato: "Mi viene da piangere però rido". Mostrando la caviglia dolorante, la conduttrice ha poi aggiunto: "Il problema è il malleolo, come vedi mi hanno messo un gesso". Accanto a lei gli altri concorrenti di 'Ballando con le stelle' che, a debita distanza, le chiedono informazioni.
L'infortunio della Isoardi è stato solo uno dei tanti ostacoli incontrati durante questa nuova edizione di Ballando: dopo i casi di Coronavirus e l'intervento all'appendicite di Raimondo Todaro, l'incidente della conduttrice è l'ennesima difficoltà che la trasmissione si trova ad affrontare.
Ora rimane solo da capire se Elisa Isoardi potrà partecipare alla puntata di sabato di 'Ballando con le Stelle'.
Dopo l'incidente alla caviglia, Elisa Isoardi tornerà sulla pista di 'Ballando con le Stelle'. A confermarlo la conduttrice stessa: "Mi devono sparare per eliminarmi". Insomma, sabato Elisa ballerà insieme al "suo" Raimondo Todaro, ma lo farà in una maniera molto particolare: mentre il suo insegnante di danza occuperà tutta la pista con la sua tecnica e la sua abilità, la Isoardi rimarrà seduta per non sforzare ulteriormente la caviglia. Pur non potendo stare in piedi, l'aspirante ballerina si muoverà comunque e porterà a termine una performance magari imperfetta, ma che dimostrerà tutta la sua grinta e la sua forza.
"Io vado comunque al trucco come se nulla fosse successo. L’importante nella vita è ridere sempre", ha detto Elisa davanti alla telecamera. A confermare la sua presenza nella prossima puntata dello show dance anche alcuni ospiti in studio, Barbara Bouchet, che è stata eliminata e che manda parole di incoraggiamento ad Elisa: "Ce la farà - dice insieme al suo ballerino Stefano Oradei -e sarà una grande performance la sua".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia