22 Ottobre 2020
Elisa Isoardi (fonte LaPresse)
Nella puntata di sabato 24 ottobre di Ballando con le Stelle Elisa Isoardi non potrà esibirsi. A renderlo noto la stessa conduttrice che all'AdnKronos ha dichiarato: "Ho una caviglia quasi rotta e sabato non penso proprio di ballare, però si naviga a vista".
Mentre si allenava con il suo insegnante di danza, Raimondo Todaro, Elisa Isoardi si è fatta male alla caviglia. Sebbene la conduttrice pensava non fosse nulla di grave, le condizioni del suo infortunio sono peggiorate, tanto da costringerla ad interrompere gli allenamenti. "Allora ragazzi, ho una distorsione, una lesione allo pseudo menisco della caviglia e una tendinopatia. Diciamo che abbiamo fatto tris oggi! Quindi, vado in Auditorium, saluto Raimondo e torno. Per oggi è meglio riposare un pochino!", aveva comunicato Elisa ai sui fan.
Nel corso della settimana però il dolore alla caviglia destra è diventato insopportabile e così la conduttrice, munita di stampelle, si è recata a villa Stuart per una visita di controllo. Ad accompagnarla, come sempre, il ballerino e maestro di danza Raimondo Todaro.
"Ciao ragazzi innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento… Purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi sono dovuta tornare dal dottore… Risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… Come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato'', con queste parole la Isoardi ha ringraziato i suoi fan per esserle stati accanto in questo difficile momento e ha comunicato di non poter partecipare alla puntata di sabato prossimo di 'Ballando con le Stelle'.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia