14 Ottobre 2020
Prigione (fonte foto Pixabay)
Questa sera, mercoledì 14 ottobre sarà trasmessa su Rai 2 la Quarta puntata di Mare Fuori, la fiction italiana che racconta la vita dei ragazzi detenuti nell'Istituto di Pena Minorile di Napoli. L'appuntamento è alle 21.20. Cosa succederà nella puntata di stasera?
Stasera un'altra puntata di Mare Fuori, in onda su Rai 2. I due episodi di mercoledì 14 ottobre 2020 si intitoleranno: ‘L’amore malvagio’ e ‘Conosci te stesso’. Le anticipazioni su Filippo, Carmine, Massimo e Gemma...
Nella quarta puntata di Mare Fuori i protagonisti saranno senza dubbio Carmine e Filippo. La loro amicizia sarà messa a dura prova e i due si troveranno ai ferri corti proprio nel momento del bisogno.
Inoltre Carmine dovrà affrontare un momento davvero difficile: verrà ricattato dalla sua famiglia, la quale tenterà di convincerlo a compiere un omicidio. Il ragazzo vorrebbe sottrarsi, ma il fratello lo obbliga. Cosa farà Carmine?
Nella puntata di questa sera, Massimo continuerà a proteggere Carmine, ma non so che proprio il ragazzo verso il quale ha un occhio di riguardo, sta per compiere un omicidio...
Stasera Gemma verrà a conoscenza di una terribile notizia: le condizioni di salute della sorella, anche lei vittima di abusi, sono peggiorate. La ragazza stessa sarà morsa dai sensi di colpa. Intanto Viola la spingerà a ricontattare il fidanzato Fabio.
Nelle terza puntata di Mare Fuori Gemma, una ragazza di Rimini, per vendicarsi degli abusi subiti da lei e da sua sorella, è finita in carcere per scontare la sua dura pena. Filippo invece ha rubato una lametta e ha corso il grave rischio di essere duramente punito da Pino, furioso con lui per il suo gesto. Solo l’intervento inaspettato di Ciro, ha evitato il peggio. Carmine invece ha scoperto di essere in procinto di diventare padre e non sta più nella pelle per la gioia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia