29 Settembre 2020
Guillermo Mariotto (fonte foto Lapresse)
Raimondo Todaro, a poche ore dalla prima puntata di Ballando con le Stelle, in seguito a un improvviso malore, è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. É stato operato d'appendicite: intervento andato bene, ma c'è stata anche una complicazione. L'appendicite, molto infiammata, ha provocato un buco nell'intestino cieco del ballerino. Al momento Todaro, maestro di Elisa Isoardi, è in convalescenza e sono previsti altri giorni di riposo per lui, per riprendersi dall'operazione. Per il momento non può praticare alcuna attività fisica.
É la domanda che tutti si pongono. A rispondere è il giudice di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto, che a Domenica In ha dichiarato: "L’operazione di Raimondo Todaro non è stata una cosa semplice, è durata ben due ore. Lo dimettono martedì ma riuscirà subito a ballare? Stanno valutando il da farsi. Martedì dovrebbe uscire dall’ospedale ma non sappiamo se sarà in grado di ballare".
La coppia composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro continua a gareggiare insieme nello show di Milly Carlucci. Ma la scorsa puntata, dato il malore del ballerino, la conduttrice si è esibita da sola. Intanto Todaro la seguiva in collegamento dalla sua stanza d'ospedale. La Isoardi ha eseguito un freestyle in solitaria. A fine esibizione il suo maestro e attuale compagno - sembrerebbe esserci un flirt in corso tra i due, secondi i rumors - le ha fatto i complimenti: "Ho fatto fatica a trattenere le lacrime, sei stata pazzesca”.
Il ballerino non vede l'ora di tornare a Ballando con le Stelle. In collegamento ai microfoni del programma Oggi è un altro giorno, Raimondo Todaro ha dichiarato “Fosse per me tornerei subito ma Milly Carlucci sta sempre molto attenta, quindi, lo scopriremo giorno dopo giorno, vogliono che sia tutto tranquillo”. Intanto anche Elisa Isoardi spera di rincominciare presto a ballare con il proprio maestro.“Io provo comunque e ballerò. Spero con lui, ma sicuramente per lui" ha rivelato la conduttrice.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia