Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro di nuovo insieme: ecco quale sarà il loro futuro a Ballando con le Stelle

In collegamento video con 'Da noi... a ruota libera', il ballerino e la conduttrice sono intervenuti nella trasmissione di Francesca Fialdini.

28 Settembre 2020

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro di nuovo insieme: ecco quale sarà il loro futuro a Ballando con le Stelle

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro di nuovo insieme nel programma di Francesca Fialdini 'Da noi...a ruota libera'. Dopo l'operazione per appendicite del ballerino e l'esibizione singolare della conduttrice a 'Ballando con le Stelle', per la prima volta è stato possibile rivedere la coppia insieme. Contemporaneamente all'intervento in collegamento video della Isoardi, Todaro è apparso nuovamente in televisione per commentare l'esibizione della sua compagna di ballo e per parlare delle sue condizioni di salute e del suo ritorno in pista.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in collegamento video a 'Da noi... a ruota libera'

Dall'ospedale dove è stato ricoverato per sottoporsi all'intervento all'appendicite, Raimondo Todaro è apparso in collegamento video nel programma di Francesca Fialdini. Intervistato dalla conduttrice, il ballerino ha così commentato l'esibizione della sua compagna di ballo Elisa Isoardi: "Ho fatto fatica a trattenere le lacrime, sei stata pazzesca". Il freestyle in solitaria della Isoardi durante l'ultima puntata di 'Ballando con le Stelle' è stato un successo straordinario e le parole del suo maestro, che in collegamento dalla sua stanza d'ospedale la seguiva attentamente, sembrano confermarlo.

In merito alla sua operazione Raimondo Todaro ha dichiarato che dopo aver iniziato ad accusare forti dolori addominali ed essere stato ricoverato d'urgenza, durante l'intervento per appendicite ci sono state delle complicazioni: "Lunedì mi hanno operato, ma in sala operatoria si sono accorti che l’appendice era così infiammata da aver bucato l’intestino cieco. Mi hanno tolto 10 cm di intestino e l’intervento, che doveva durare 20 minuti, è durato 3 ore", ha spiegato il ballerino.

Nonostante non sia andato tutto liscio come doveva, la convalescenza è andata molto bene e lunedì Todaro potrà tornare a casa e presto ricominciare ad allenarsi.

Ballando con le Stelle: ecco quale sarà il futuro della coppia Isoardi-Todaro

Sul futuro a 'Ballando con le Stelle' della coppia composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non ci sono certezze. Nonostante il ballerino abbia dichiarato di voler tornare a ballare quanto prima, la conduttrice del programma, Milly Carlucci, sembra restia nel farlo tornare subito sulla pista da ballo.

Elisa Isoardi, dal canto suo, è impaziente di tornare ad esibirsi con il suo maestro: "Deve tornare in pista perché ho bisogno di lui. Però abbiamo dimostrato che le donne possono ballare anche da sole".

Francesca Fialdini a Elisa Isoardi: "Ti auguro di prendere molti 'numero 1'"

In conclusione del collegamento video, la conduttrice di 'Da noi... a ruota libera' Francesca Fialdini ha augurato a Elia Isoardi di prendere molti 'numero1' durante le sue prossime esibizioni a 'Ballando con le Stelle'. La Fialdini ha usato questo simpatico riferimento ai voti che i giudici assegnano ad ogni concorrente al termine delle loro performance, per mandare in onda un video in cui Elisa Isoardi partecipa a 'Miss Italia'. All'epoca la conduttrice aveva solo 17 anni e il suo numero in gara era proprio il numero 1. Il video è stato anche un omaggio a Fabrizio Frizzi, al tempo conduttore del concorso di bellezza.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x