24 Settembre 2020
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (fonte LaPresse)
Dopo la prima puntata del dance show, Raimondo Todaro è stato operato d'urgenza per appendicite. La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, in seguito all'intervento, aveva subito rassicurato i fan sulle condizioni del ballerino: "L'operazione è andata bene e tutto è bene quel che finisce bene, ma ovviamente dovrà affrontare una convalescenza. Stiamo cercando di vivere step by step quindi non chiedetemi con chi ballerà Elisa Isoardi sabato perché non lo so". Dunque, sebbene non si tratti di nulla di grave, il ballerino non potrà tornare immediatamente sulla pista da ballo.
Il dilemma relativo a con chi avrebbe ballato la Isoardi è stato risolto poco dopo: 'DavideMaggio.it' ha svelato che la conduttrice, considerando il momento delicato, nella prossima puntata ballerà da sola. "Boom, Ballando con la Stella: Elisa Isoardi ballerà da sola per Raimondo Todaro, seduto in pista a contemplarla", è quanto si legge sul sito.
La Isoardi riuscirà a mantenere alto il livello? Speriamo proprio di sì visto che nella scorsa puntata, la coppia, insieme a quella composta da Veera Kinnunen e Paolo Conticini, era risultata la migliore in gara ottenendo un bonus di 10 punti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia