22 Settembre 2020
Ballando con le Stelle (fonte LaPresse)
Quest'anno 'Ballando con le stelle' è iniziato con non pochi imprevisti. A causa di alcuni concorrenti risultati positivi al Coronavirus, l'inizio del programma è stato rimandato e ora sembra presentarsi un altro inconveniente: il ballerino Raimondo Todaro è stato infatti ricoverato d'urgenza in ospedale.
Nella prima puntata del programma Raimondo e Elisa Isoardi, sua compagna di ballo, avevano infiammato la pista con un tango molto seducente. Il feeling e la complicità che la coppia aveva dimostrato aveva subito dato adito a un pettegolezzo su una possibile storia d'amore tra il ballerino e la conduttrice. Ora che Raimondo è stato ricoverato in ospedale a causa di un'appendicite, anche il probabile flirt subirà un arresto momentaneo.
La prima a dare la notizia del ricovero di Raimondo Todaro è stata Selvaggia Lucarelli che, attraverso i suoi profili social, ha rassicurato i fan del programma sullo stato di salute del ballerino. Anche Elisa Isoardi ha confermato che il suo compagno di ballo sta bene: tramite i suoi social la conduttrice ha fatto sapere di essere in contatto con Milly Carlucci e con lo stesso Todaro. "Volevo rassicurarvi, perché Raimondo si sta operando in questo momento, è in sala operatoria per un piccolo intervento di rutine. Ci hanno rassicurato, io cerco di sentirlo e poi vi dirò come sta. Io sono preoccupata perché mi è caduta una certezza", ha scritto la Isoardi.
La concorrente ha poi continuato, sottolineando che Milly Carlucci saprà sicuramente come gestire questo ennesimo imprevisto: "Milly sicuramente l’asso nella manica ce l’ha e quindi non vi deluderà e non ci deluderà. Ci pensa Milly. Io provo comunque e ballerò. Spero con lui, ma sicuramente per lui."
Raimondo Todaro si rimetterà presto, ma in attesa del suo ritorno sulla pista Milly dovrà trovare un degno sostituto. Chissà chi sarà!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia