21 Settembre 2020
Tommaso Zorzi (fonte foto Lapresse)
Altro colpo di scena al Grande Fratello Vip 5. Dopo la mezzanotte è arrivata un'autoambulanza per Tommaso Zorzi. Il giovane concorrente è stato prelevato dalla casa e portato subito in ospedale. Ha la febbre a 39°. Sembra non esserci pace per l'influencer, che presenta ancora gravi sintomi influenzali.
A stare male è ancora Tommaso Zorzi, che viene subito portato nuovamente in ospedale per accertamenti. É la seconda notte che l'influencer trascorre fuori dalla casa del Grande Fratello. La settimana scorsa aveva presentato sintomi influenzali, sinusite e febbre a 37°. Era stato sottoposto a tutti i controlli medici necessari, nella notte tra il 15 e il 16 settembre. Aveva fatto anche un tampone per il Coronavirus, risultato negativo. Poi era rientrato in gioco nella casa con gli altri compagni e aveva riniziato la sua avventura nel reality.
Secondo tampone in arrivo per il 25enne milanese. Questa volta la febbre sale a 39°. I dottori hanno preferito farlo uscire momentaneamente dalla casa, per non infettare gli altri concorrenti in caso di positività. Al momento si trova, sotto controllo medico, in ospedale. Ma la febbre di Tommaso Zorzi potrebbe essere dovuta all'aria condizionata e ai continui sbalzi di temperatura, tra la casa del Grande Fratello e il giardino adiacente.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia