15 Settembre 2020
Albano Carrisi e Romina Power (fonte LaPresse)
Ormai Albano Carrisi e Romina Power sono separati da tanti anni, ma la loro storia ancora fa parlare e tanti sono i fan che sperano in un futuro riavvicinamento per rivederli innamorati come ai tempi di 'Felicità'. I contrasti fra la coppia iniziarono con la scomparsa della loro primogenita Ylenia che, nel 1994, fece perdere le sue tracce. La sparizione della ragazza resta ancora oggi un mistero. La continua attesa, la ricerca incessante della verità ha poi portato Romina e Albano alla rottura definitiva.
Il dolore per la scomparsa di loro figlia Ylenia ha sicuramente contribuito ad allontanare Albano e Romina, ma a dare il colpo definitivo sarebbe stato un tradimento di lei. La cantante statunitense, in un'intervista di alcuni anni fa, avrebbe infatti rivelato di aver tradito il cantautore di Cellino San Marco e ammesso di aver fatto l'errore più grande della sua vita per il quale ancora oggi prova rimorso. La coppia ha sempre preferito evitare di parlare dell'argomento e, dopo essere riusciti a mettere da parte i rancori, Romina e Albano sono ritornati ancora più uniti nella vita e sul palco.
Secondo le indiscrezioni, Romina Power avrebbe tradito il padre delle sue figlie, Albano Carrisi, con Lorenzo Crespi. La presunta relazione della cantante con l'attore siciliano, protagonista a quei tempi di numerose fiction e sex simbol italiano, sarebbe stata la causa principale della rottura con il cantautore. Carrisi ha sempre dichiarato di non aver mai dimenticato il tradimento della sua ex moglie, ma di essersi riuscito a buttarsi tutto alle spalle, superando il dolore e le incomprensioni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia