14 Settembre 2020
Meghan Markle (fonte Wikipedia)
Per sostenere l'organizzazione benefica 'Smart Works', Meghan Markle è apparsa nuovamente in video. Ad incuriosire non solo le parole della Duchessa, bellissima nel suo blazer bianco, con la coda di cavallo e il trucco leggero, ma anche gli scorci della sua lussuosissima villa apparsi dietro le sue spalle.
Mentre la Duchessa di Sussex raccontava del contributo fondamentale che l'organizzazione no-profit 'Smart Works' dà alle donne in difficoltà fornendo loro competenze e abiti formali per accedere al mondo del lavoro, alle sue spalle si potevano notare alcuni dettagli della villa da 11 milioni di dollari dove lei, suo marito Harry e il loro piccolo Archie si sono trasferiti da poco. Dietro di lei si vede un camino in pietra e una piccola finestra che dà sul giardino. Meghan Markle è seduta sulla poltrona. La presenza di una sedia uguale a quella su cui siede la Duchessa induce a pensare che si tratti del salone della villa.
Il giornale 'Telegraph' ha pubblicato una serie di richieste che Harry e Meghan hanno stilato per i committenti che richiederanno loro un intervento in pubblico. Tra le informazioni che i Duchi di Sussex vorrebbero anticipatamente ci sono: una stima del numero dei partecipanti e una descrizione di "chi sono", sponsor, finanziatori e altri partecipanti all'evento. La coppia desidererebbe anche di poter scegliere moderatori e presentatori. Per il compenso marito e moglie avrebbero poi previsto la somma di un milione di dollari a discorso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia