08 Settembre 2020
foto dal profilo Instagram di Angela Chianello
Angela Chianello arriva su Instagram e nel giro di poche ore fa numeri da record.
L'autrice del tormentone estivo "Non ce n'è coviddi" ha aperto il suo primo profilo ufficiale sul social network; in migliaia hanno cominciato a seguirla. La sua pagina @angelachianello_real ha solo 20 post ma conta già 143 mila follower, numeri che fanno di lei una vera e propria "influencer".
Stava trascorrendo una normale giornata di mare sulla spiaggia di Mondello (Sicilia) quando, intervistata da una troupe televisiva del programma di Barbara d'Urso, Angela Chianello esclamò: "Non ce n'è coviddi". La frase spopolò poi su tv, giornali e social media facendo della sua autrice la portavoce dei negazionisti della pandemia. Dopo gli attacchi del pubblico e le polemiche che seguirono alla sua affermazione, la Chianello ha poi tentato di rettificare la sua posizione. A sua discolpa la siciliana dichiarò che le sua intenzione non era quella di negare l'esistenza del virus, quanto di spiegare che, nel contesto in cui si trovava, non c'era pericolo di contrarlo perchè di Covid-19, secondo lei, non vi era presenza. "Non ce n'è coviddi" è comunque diventato un vero tormentone: sulle spiagge di tutta Italia la frase risuonava sotto gli ombrelloni.
Memore del suo successo ottenuto con estrema inconsapevolezza, Angela Chianello continua a regalare delle "perle" ai suoi fan: sul suo profilo Instagram compaiono post come "Oggi ammare" e "Buongiorno da Mondello". Insomma, Angela è diventata una vera e propria "star".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia