01 Settembre 2020
Mancano pochissimi giorni alla ripartenza di 'Uomini e Donne', lo show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. La produzione ha reso noto il nome della nuova tronista ufficiale: Sophie Codegoni.
18 anni, bellissima, Sophie è la più giovane fra le troniste che hanno partecipato al programma. I suoi genitori, Valeria e Stefano, sono separati ma Sophie ha con loro un rapporto idilliaco. Secondo quanto riportato da 'Il Vicolo delle news', suo madre Valeria è per lei una grande amica e confidente. Con suo padre Stefano, proprietario di uno dei locali più conosciuti di Corso Como, la ragazza ama invece trascorrere le vacanze.
Occhi azzurri, capelli biondissimi, Sophie, la nuova tronista di 'Uomini e Donne', lavora come modella nello showroom di Milano di Chiara Ferragni. Il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare nello studio dentistico di famiglia. La Codegoni, che si definisce "una ragazza con la testa sulle spalle", ha avuto nella sua vita esperienze difficili e dolorose. Anche in amore la ragazza non è stata molto fortunata: la sua prima e unica relazione è durata solo sei mesi e si è conclusa a causa del tradimento di lui. Dopo questa brutta esperienza Sophie ha smesso di credere nell'amore ma ora è pronta per rimettersi in gioco.
Dopo la presentazione di Sophie Codegoni, la nuova tronista ufficiale di 'Uomini e Donne', il popolo del web si è scagliato contro di lei. A fare scalpore è stato il viso della ragazza: nonostante la giovane età, sul suo volto sono evidenti gli effetti della chirurgia plastica. Il sito XOXO Social Gossip ha pubblicato delle vecchie foto di Sophie: confrontandole con l'aspetto attuale della ragazza, si notano immediatamente i segni del bisturi. E' evidente che le labbra siano rifatte, per quanto riguarda il naso rimangono dei dubbi. Partecipando al dating show, che quest'anno fonde il trono 'Classico' con quello 'Over', Sophie riuscirà forse a farsi apprezzare per il suo carattere e a far tacere le malelingue.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia