28 Agosto 2020
Malgrado le controversie con la Royal Family, Harry e Meghan avrebbero mantenuto buono rapporti con la Regina Elisabetta che, adesso, sarebbe pronta a venire in soccorso della coppia e a riaccoglierla a Corte. Secondo quanto affermato da Omid Scobie, autore insieme a Crolyn Durrand della biografia Finding Freedom, le porte di Buckingham Palace sarebbero sempre aperte per i Duchi di Sussex. Nonostante la rinuncia al titolo di Harry e Meghan, nonna Elisabetta è pronta ad accoglierli a Palazzo a braccia aperte. L'offerta della Sovrana inglese sarebbe sempre valida, anche oltre i 12 mesi di transizione.
Secondo l'esperto, co-autore di Finding Freedom, "la Regina sosterrà sempre" Harry e Meghan "anche se vivono in un altro Paese, come membri non attivi della Famiglia Reale”. "Penso sia molto importante in quanto mostra come la Sovrana si senta nei confronti della coppia e cosa quest’ultima provi per lei” ha aggiunto l'autore. Harry si sarebbe riconciliato con suo padre Carlo e, secondo quanto dichiarato da Scobie, il loro rapporti ora sarebbero "ottimi". Tuttavia sembra che i Duchi di Sussex non abbiano fatto nessun passo in avanti per riallacciare la relazione con la famiglia reale. Per Omid Scobie le collisioni fra i reali sarebbero una dimostrazione del fatto che i problemi della Royal Family non sono diversi da quelli di tutte le famiglie normali: "Dopo un periodo difficile vai avanti, cresci, è da questi momenti che nasce la saggezza”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia