24 Agosto 2020
Harry e Meghan (fonte Wikipedia)
La moglie del Duca del Sussex fa ancora parlare di lei. Meghan Markle avrebbe infatti "offeso" la Regina chiamandola nonna.
Durante la videoconferenza che Harry e Meghan hanno tenuto con un ente benefico, la Duchessa non ha rispettato le regole del protocollo di corte. Il Duca e la Duchessa, in collegamento dalla loro nuovo villa a Montecito (Santa Barbara), si sono espressi sull'importanza di avere un comportamento positivo sul web.
Mentre lodava le attività dell'organizzazione QCT, la Markle ha detto: "Hanno dato sempre una soluzione ai problemi, ed è questo quello che ritengo essere così di ispirazione e che mi rende incredibilmente orgogliosa di poter lavorare col Queen’s Commonwealth Trust, anche perché è il prosieguo dell’eredità di tua nonna”. Chiamando la Regina "nonna" piuttosto che attraverso il titolo reale, Meghan ha infranto il protocollo.
Sui social, le persone si sono schierate: c'è chi ha difeso la Duchessa parlando di leggerezza e chi invece l'ha attaccata sostenendo che l'abbia fatto volontariamente in seguito alle controversie dei mesi scorsi. Del resto, la Markle, dopo quattro anni dal primo incontro con Harry, dovrebbe conoscere le regole di corte. Si tratta dunque di leggerezza o di mancanza di rispetto?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia