Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Covid, Conte: 'Controlli anti-Covid per chi va all'estero a Natale. Evitare nuova impennata'

25 Novembre 2020

Covid, Conte: 'Controlli anti-Covid per chi va all'estero a Natale. Evitare nuova impennata'

Conte Sanchez (fonte foto LaPresse)

Covid, Conte: 'Controlli anti-Covid per chi va all'estero a Natale. Evitare nuova impennata'

"Pensiamo si debbano introdurre maggiori cautele per prevenire un'impennata nei contagi, la dobbiamo evitare". Così il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa da Palma di Maiorca, parlando delle misure che il governo disporrà per il Natale.

"Non vogliamo invadere scelte di natura nazionale - ha spiegato - ci stiamo premurando per evitare che ci siano trasferimenti transfrontalieri, evitando che nel caso si vada all'estero si possa rientrare senza nessun controllo" sanitario.

"La scuola - ha proseguito Conte - va riaperta appena possibile. Noi non dobbiamo procurare disagi in particolare ai nostri giovani".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x