20 Ottobre 2020
Continua lo scontro sul Mes. "Non dovevo parlarne? Non dovevate chiedermelo in conferenza stampa…. Io ho messo sul tavolo degli elementi di valutazione perché tutti possano formarsi delle proprie opinioni su un dibattito che si trascina da mesi. Ieri non ho detto 'faremo così o non faremo così', ho chiarito le ragioni per cui" il ricorso al fondo Salva Stati "non può essere considerata la panacea di tutti i problemi della recessione". Così il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, in conferenza stampa a Palazzo Chigi.
"Rispondere a una domanda - ha poi sottolineato il Premier - non vuol dire aver risolto la questione" sul Mes "in conferenza stampa, ci sono delle sedi opportune e quindi sicuramente chiederò l'opportunità di parlarne nelle sedi opportune".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia