13 Ottobre 2020
Vittorio Sgarbi (fonte foto Lapresse)
"Conte deve dare via il c***o, come probabilmente ha già fatto in altri momenti della sua vita, e non rompere i cog***i': così Vittorio Sgarbi fuori controllo attacca il premier ai microfoni di Radio Radio. Il deputato del Misto e sindaco di Sutri critica duramente il governo con insulti e parolacce, riguardo all'obbligo di indossare la mascherina anche in casa quando si accolgono persone non conviventi sotto lo stesso tetto.
Sgarbi incalza: "A casa ognuno fa quel c***o che vuole. Potrebbero anche fare po****i con la mascherina e mettersi il preservativo quando dormono da soli. Giuseppe Conte ha rotto il c***o". Un durissimo sfogo quello di Sgarbi ai microfoni della radio, che mette in difficoltà anche il presentatore stesso, che prova a calmare il sindaco di Sutri: "Parlare di mascherine in casa potevano evitarlo", affermazione che però incita ancora di più la rabbia di Sgarbi. "Vittorio sei terribile oggi" prosegue l'intervistatore con un sorriso imbarazzato.
"Qualunque medico all'aperto dice di non dover portare la mascherina, la distanza di un metro la rispettiamo da mesi. Sono pantomime ridicole. Come d'inverno ci mettiamo i maglioni, le persone sono abbastanza avvedute da fare quel che serve senza l'assistente che gli spiega cosa fare" prosegue Sgarbi con tono critico.
Da giorni infatti la decisione del Presidente del Consiglio dei ministri fa discutere tutti, mentre si attende con ansia il nuovo Dpcm per capire quali altri misure saranno varate per il contenimento dei contagi da Coronavirus.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia