22 Settembre 2020
Michele Emiliano (foto Lapresse)
"Devo ringraziare il popolo pugliese di tutti gli orientamenti politici”. Lo ha detto il presidente della Regione, Michele Emiliano, durante la conferenza stampa di questa mattina, parlando della sua rielezione.
"Il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti - aggiunge il governatore - era contento, la stessa cosa è successa a Giuseppe Conte: noi difenderemo il presidente del Consiglio Conte con le unghie e con i denti perché è un uomo che capisce il Sud, che è in grado, con umiltà, di porsi in ascolto e poi lavora bene con le Regioni e, se ho capito bene, le Regioni costituiscono lo strumento principale col quale il Governo nazionale investirà i 200 miliardi del Recovery Fund”.
“Quindi, bisognerà scrivere il piano di ricostruzione del Paese con le Regioni - ha aggiunto - e noi lo faremo con tutta la passione e la volontà di cui disponiamo”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia