12 Agosto 2020
Continuano i sospetti sulla vicenda del bonus Inps da 600 euro previsto per le partite iva in difficoltà a causa dell'emergenza coronavirus, chiesto e ottenuto da diversi parlamentari. Proprio in merito al sospetto che il caso sia stato orchestrato per favorire il sì al referendum di settembre sul taglio dei parlamentari, il presidente dell'Inps Pasquale Tridico ha voluto dire la sua.
"Non solo non è vero, ma chi lo dice, chi lo scrive, ne dovrà rispondere in tribunale. Ne va della mia dignità", avrebbe affermato Tridico. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il presidente dell'Inps avrebbe negato di aver architettato la fuga di notizie in vista del referendum e sarebbe disposto a riferire in Parlamento nel caso dovesse essere chiamato. "Chi dice queste cose - avrebbe aggiunto -dovrebbe anche dimostrarlo, invece di sparare accuse nel vuoto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia