Lunedì, 25 Gennaio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Maradona, i suoi numeri del Lotto per terno, quaterna e cinquina: il Pibe de Oro farà fare boom?

I numeri del Lotto di Maradona.

26 Novembre 2020

Maradona, i suoi numeri del Lotto per terno, quaterna e cinquina: il Pibe de Oro farà fare boom?

Diego Armando Maradona (fonte foto LaPresse)

La notizia della scomparsa di Maradona è arrivata come un fulmine a ciel sereno. A soli pochi minuti dalle prime indiscrezioni, che sono state confermate poco dopo, il nome del campione dei campioni era sulla bocca di tutti.

Il mondo è in lutto. Migliaia di persone sono in coda dalle 6 del mattino di oggi per dare l'ultimo saluto alla leggenda del calcio, davanti alla Casa Rosada dove è stata allestita la camera ardente.

Le trasmissioni televisive, i tg e numerosi programmi, hanno dedicato emozionanti servizi a Maradona, ricordando i suoi successi e la sua vita.

Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare anche dei numeri. Via libera alla smorfia napoletana, alle combinazioni delle date, alle carte e alle sensazioni. Tantissime persone sono intenzionate a giocare al Lotto, pur non essendo abituate.

L'attenzione è tutta puntata su terno, quaterna e cinquina, naturalmente da giocare sulla ruota di Napoli e magari, per non rischiare troppo, su tutte.

Vediamo allora quali sono i numeri del Goleador, della nascita e purtroppo della sua morte, da combinare insieme per tentare la fortuna.

Diego Armando Maradona è nato il 30/10/1960. E' scomparso invece il 25/11/2020, a 60 anni.

Ecco dunque i numeri di Maradona, che tantissime persone giocheranno al Lotto per tentare di vincere con terno, quaterna e cinquina.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti